Uncategorized

Going to London, brb! ♥

Image

Hellooo what’s up?
Nel pacchetto della vacanza studio c’è, e mi pare ovvio e doveroso, la gita di una giornata a Londra! Sfortunatemente ne farò solo una in cui visiteremo i sights più importanti! Ma credo che un po’ di shopping ce lo faranno fare*-* (So essere molto determinata e insistente! Un’oretta di shopping può solo che far bene all’economia inglese ^^) Poi vorrei vedere il Madame Toussaud; il negozio di M&M’s; L’Hard Rock Cafè! (Credo che mi convenga andare in agenzia e prenotare una vacanza per conto mio, sì!)

Non sono ossessionata da Londra (New York in the ♥), ma devo ammettere che dalle foto e dai racconti dei miei amici che ci sono stati è apparsa come una città vivace, piena di vita, di giovani! E’ uno dei centri più importanti della moda europea, se non mondiale!

Dovrò comprare una guida turistica, intanto ho quella che interessa di più a me! La cartina di Oxford Street ♥

Image

e la cartina della metropolitana, ma credo lì mi limiterò a seguire il mio Leader EF! Sapete, sono abituata alle linee A e B di Roma!

Image

Adoro i souvenir con la bandiera Inglese ♥ e so anche il negozio che fa per me: Cool Britannia! Me ne hanno parlato tantissime persone e non posso non farci almeno un salto! Poi io ho tanti souvenir da prendere. (devo ancora fare una lista!)

Image

– 17 giorni to Brighton! ♥

20 thoughts on “Going to London, brb! ♥

  1. come sempre non puo’ fare a meno di fare shopping il divertimento è proprio quelloo… ci sono tantissime cose e Londra è una città stupendaa .. beata te che sei stata al negozio delle m&m .. anche io lo vorrei vedere !!! com’era ????

  2. Beh, tu sai quello che penso io su Londra.. Devo battere il record di una visita all’anno u.u
    Mi manca tanto questa splendida città, e prima che io possa rivederla di nuovo goditela al posto mio ❤ .
    Harrods è d'obbligo! Regent street e Oxford street sono assolutamente da calpestare e se fai un salto a Savile Row ci trovi quei bruttissimi ragazzoni di Abercrombie!!! Sconsiglio la visita al Madame Toussaud e al London eye (più che altro per il prezzo e per il tempo); fai un salto al Big Ben, alla chiesa di William e Kate (Westminister Abbey), all'Hide Park o il St. James, a Trafalgar Square e al ponte più bello d'Europa: Tower bridge! Eh quanti ricordi… :')
    Baby, enjoy your stay!

  3. Ciao Giulia,anche io sono stata a Londra ed è fantastica… ricorda che il monumento più bello a Londra è il modello di Abercrombie che ti apre la porta del negozio…
    baci ❤

  4. Aaah, Londra! L’esperienza più bella della mia vita *-* una volta qualcuno disse “Chi non ama Londra, non ama la vita.. poichè a Londra c’é tutto ciò di cui uno ha bisogno per vivere felice.” sì, più o meno era così! E poi sì, devi andare assolutamente da Cool Britain, ci trovi di tutto, anche un giapponesino cicciottelo vestito da autista con addosso tutti i colori di Londra! *-* Divertiti lì piccola Giulia 🙂

  5. La città della moda,della bellezza e della cultura. Londra è magnifica, ti auguro di passare bellissimi momenti Giulia, e mi raccomando, svuota i negozi anche per me! ahahahha, buona permanenza! 🙂

  6. Ciao Giuli,
    io sono stata a Londra due volte credimi è bellissima ma che dico magica!
    Sembra di essere nei film, luoghi e monumenti bellissimi per lo shopping fai il pieno di soldi perchè c’è veramente di tutto da comprare soprattuto a Cool Britannia!!

    un bacione e buon viaggio! Salutami london! ❤

Leave a Reply

